

Quadranti e Delegazioni
"Quadranti" e "Delegazioni" sono sezioni periferiche dell'Associazione Istruttori Volontari ed Allievi CVC, diffuse sul territorio nazionale, su base regionale, ed hanno lo scopo di aggregare i Soci a livello locale.
Organizzano attività nautiche di vario genere: uscite addestrative di fine-settimana su derive o cabinati, navigazioni più lunghe in flottiglia, ma anche corsi, conferenze ed incontri in sede.
Alle attività organizzate da Quadranti e Delegazioni possono liberamente partecipare tutti i soci AIVA CVC, anche se residenti in altre regioni.
Se nella tua regione non è ancora presente né un Quadrante né una Delegazione AIVA CVC, puoi farti promotore per la costituzione di una nuova Delegazione. Prendi contatto con la nostra segreteria, e proponi una o più attività che possano aggregare i caprerini della tua regione. Una volta che il gruppo si sia costituito e consolidato, potrai richiedere la formale costituzione di una Delegazione.
Quadranti e Delegazioni sono istituiti ed operano nel rispetto del Regolamento Strutture Periferiche AIVA CVC approvato dal Consiglio Direttivo AIVA CVC il 28 gennaio 2007 e operativo dal 2008.
Queste sono le sezioni periferiche AIVA CVC attive.