top of page
aiva_banner (4).jpg

Uscite in deriva in Toscana

CVP.jpg

AIVA-CVC ha preso accordi con il Circolo Velico Pietrabianca per dare la possibilità ai propri Soci di effettuare uscite in derive a quote scontate.


Il Circolo si trova a Vada, frazione di Rosignano Marittimo (LI), un posto normalmente ventoso, con una buona termica durante la stagione calda e con sciroccate d’inverno che permettono l’uscita in deriva praticamente tutto l’anno.


Si tratta di un'ottima opportunità per i Soci toscani e delle zone limitrofe per proseguire durante l’anno la propria esperienza di deriva.


Unica richiesta da parte del circolo, oltre a quella di essere Soci AIVA-CVC in regola per la stagione in corso (mostrate la email ricevuta da aivacvc@gmail.com con la conferma dell'iscrizione per l'anno in corso), è avere la tessera F.I.V. in corso di validità.


Ecco il link al sito del Circolo: https://www.cvpietrabianca.com


Buon vento!

Seguici qui: 

  • Facebook Clean
Fondazione_CVC_logo.jpg
TCI_logo.png
LNI-MI.png

© 2026 AIVA CVC

via Pantano 8, 20122 Milano 

Partita IVA 06871030158

Codice Fiscale 80151510155

AIVA-CVC fa parte del board della Fondazione CVC insieme al Touring Club Italiano e alla Lega Navale Italiana sezione Milano. AIVA-CVC e  Fondazione CVC sono enti distinti e soggetti tra loro giuridicamente autonomi ed indipendenti l’uno dall’altro. La partecipazione di AIVA-CVC al board della Fondazione, insieme a Touring Club Italiano e Lega Navale Italiana sezione Milano, siccome previsto dallo Statuto di Fondazione CVC,   non implica alcuna confusione  o  subordinazione reciproca. Ciascun ente opera in piena indipendenza, con propri statuti, finalità, organi decisionali e gestione amministrativa.

bottom of page