top of page
aiva_banner (4).jpg

Assemblea Ordinaria dei Soci 2024

Trovi in questa pagina le informazioni relative alla Assemblea Ordinaria dei Soci AIVA CVC 2024 e alla votazione di diversi documenti societari.

Possono intervenire all'Assemblea tutti i Soci che risultino iscritti e siano in regola con il pagamento della quota sociale 2024 nonché i Soci Onorari. Ciascun Socio ha diritto ad un voto.

Per partecipare alla Assemblea e votare è quindi pre-requisito inderogabile essere in regola con la quota associativa 2024 entro le ore 17:00 di mercoledì 12 giugno 2024. Ci si può iscrivere / rinnovare l'iscrizione QUI. Vedi le FAQ per altre informazioni.

Per la votazione per via telematica AIVA CVC si è affidata già da alcuni anni a Polyas.

 CALENDARIO 

 

Queste sono le date significative. Ogni variazione verrà tempestivamente riflessa in queste pagine, e comunicata ai Soci via email.

lunedì 3 giugno 2024   Pubblicazione in questa pagina e relative sottopagine dei documenti da votare nell'ambito dell'Assemblea Ordinaria.

mercoledì 12 giugno 2024 ore 17:00   Ultima data utile per iscriversi ad AIVA CVC se si intende partecipare all'Assemblea e votare.

 

sabato 15 giugno 2024

ore 09:00   Inizio votazioni telematica tramite sistema elettorale Polyas.

ore 11:00  - 12:00   Assemblea Ordinaria Soci  in modalità telematica via piattaforma Zoom. Per partecipare all'Assemblea via Zoom i Soci si devono iscrivere preventivamente su Zoom https://zoom.us/signin con lo stesso indirizzo email utilizzato come Socio AIVA CVC. Il link alla riunione e il passcode verranno spediti ai soli Soci aventi diritto.

Ordine del Giorno

PRIMA CONVOCAZIONE ORE 09:00

SECONDA CONVOCAZIONE ORE 11:00

Argomenti all'Ordine del Giorno:

  1. Relazione del Consiglio Direttivo sulle attività 2023

  2. Relazione del Consiglio Direttivo sugli indirizzi programmatici 2024

  3. Bilancio Consuntivo 2023

  4. Bilancio Preventivo 2024

  5. Ratifica delle quote sociali 2024

 

mercoledì 19 giugno 2024 ore 21:00   Chiusura votazione telematica tramite sistema elettorale Polyas.

 

venerdì 21 giugno 2024   Pubblicazione dei risultati della votazione in questa pagina.

 DOCUMENTI AL VOTO 

1. e 3. Relazione del Consiglio Direttivo

Il documento è unico e copre le attività svolte nel 2023 (da votare nella scheda 1) e le attività pianificate per il 2024 (da votare nella scheda 3). Il documento è integrato nell'ultima pagina dal commento del Collegio Revisori.  SCARICA IL DOCUMENTO

2. Bilancio Consuntivo 2023

La approvazione del Bilancio Consuntivo 2023 è nella scheda di voto 2. SCARICA IL DOCUMENTO

4. Bilancio Preventivo 2024

La approvazione del Bilancio Preventivo 2024 è nella scheda di voto 4. SCARICA IL DOCUMENTO

5. Ratifica Quote Sociali 2024

La ratifica delle Quote Sociali per il 2024 è nella scheda di voto 5. SCARICA IL DOCUMENTO

bottom of page