

Assemblea dei Soci 2020 ed elezione
Consiglio Direttivo e Collegio Revisori
Trovi in questa pagina le informazioni relative alla Assemblea Ordinaria dei Soci 2020 e alla elezione del nuovo Consiglio Direttivo e del nuovo Collegio Revisori.
Ti ricordiamo che per partecipare alla Assemblea dei Soci e votare alla elezione, sono pre-requisiti inderogabili la maggiore età ed essere in regola con la quota associativa 2020 entro il 15 giugno. Ti puoi iscrivere / rinnovare l'iscrizione anche per il tuo Quadrante. Vedi le FAQ per altre informazioni.
CALENDARIO
Queste sono le date significative. Ogni variazione verrà tempestivamente riflessa in queste pagine, e comunicata ai Soci via email.
Per la votazione per via telematica AIVA CVC si è affidata a Polyas.
1 giugno 2020 Ultima data per far pervenire alla Segreteria la propria candidatura al Consiglio Direttivo.
3 giugno 2020 A partire da questa data verranno pubblicati in questa pagina i documenti sui quali i votanti verranno richiesti di esprimere il proprio parere, nonché i profili dei candidati alle cariche istituzionali.
15 giugno 2020 Ultima data di iscrizione all'AIVA CVC se si intende partecipare all'Assemblea e/o votare.
19 giugno 2020 ore 9:00 Inizio votazione telematica.
27 giugno 2020 ore 10:00 Assemblea Ordinaria Soci via Zoom. Per partecipare all'Assemblea registrati preventivamente su Zoom https://zoom.us/signin con lo stesso indirizzo email utilizzato come Socio AIVA-CVC.
29 giugno 2020 ore 12:00 Chiusura votazione telematica. I risultati sono disponibili nella Newsletter #10
DOCUMENTI AL VOTO
1. e 3. Relazione del Consiglio Direttivo
La Relazione del Consiglio Direttivo sulla attività sociale svolta nel 2019 è ai punti 1. e 3. nella scheda di voto. Il documento è integrato nell'ultima pagina dal commento del Collegio Revisori. SCARICA IL DOCUMENTO
2. Bilancio Consuntivo 2019
La approvazione del Bilancio Consuntivo 2019 è al punto 2. nella scheda di voto. SCARICA IL DOCUMENTO
4. Bilancio Preventivo 2020
La approvazione del Bilancio Preventivo 2020 è al punto 4. nella scheda di voto. SCARICA IL DOCUMENTO
5. Ratifica Quote Associative
La ratifica delle Quote Associative per il 2020 è al punto 5. nella scheda di voto. Anche per l'anno corrente le quote sono state confermate in:
-
€60 per i soci con età superiore ai 28 anni al momento dell'iscrizione
-
€50 per i soci con età uguale o inferiore ai 28 anni al momento dell'iscrizione
6. Regolamento attuativo votazione telematica
Il Consiglio Direttivo ha ritenuto di dare seguito al dettato dell'articolo 25 dello Statuto dell'Associazione, che recita come segue:
Art. 25 - Le votazioni possono avvenire per posta, con le stesse modalità, a mezzo di lettera recapitata al notaio designato entro il termine prefissato, o anche per via telematica secondo modalità da determinarsi con apposito regolamento attuativo predisposto dal
Consiglio Direttivo e ratificato dall’Assemblea dei Soci.
I Soci che esercitano il diritto di voto per posta o per via telematica sono considerati presenti all'Assemblea al fine della determinazione del numero legale.
L'intento è quello di servirsi, per le prossime votazioni, di uno strumento telematico che consenta ai Soci di votare, e agli scrutatori di svolgere i loro compiti, in modo più efficiente e al passo coi tempi.
A tale scopo, così come indicato dall'articolo 25, è stato redatto il Regolamento Attuativo, e che dovrà essere ratificato dalla Assemblea dei Soci.
Scopo del Regolamento Attuativo è di indicare le regole guida per l'adozione di uno strumento telematico atto ad abilitare i Soci aventi diritto alla votazione on-line, e che sia adeguato, sicuro, ed efficiente.
Il tuo assenso o dissenso al dettato di tale Regolamento è oggetto del punto 6. della scheda di voto. SCARICA IL DOCUMENTO
7. Inoltro candidature
-
Si eleggono i membri del Consiglio Direttivo (CD) e del Collegio Revisori (CR) dell’Associazione.
-
Da statuto, il CD è composto da 9 membri, e il CR da 3 membri effettivi più 2 supplenti.
-
Non meno di tre e non più di sei degli eletti al CD devono avere prestato attività di istruttore al CVC almeno una volta nel triennio precedente. La carica dura tre anni.
-
Chi dei Soci desideri candidarsi al nuovo Consiglio Direttivo o al Collegio Revisori dovrà utilizzare il modulo linkato qui sotto, e farlo pervenire alla Segreteria ENTRO L'1 GIUGNO 2020.
-
Inoltra la tua candidatura via email alla segreteria all'indirizzo segreteria@allievicvc.it NON SPEDIRLA VIA POSTA ORDINARIA perché la segreteria di Milano non è presidiata.
-
Inderogabili pre-requisiti sono che il candidato sia maggiorenne e in regola con la quota associativa per l'anno corrente. L'iscrizione / rinnovo all'AIVA-CVC si effettua tramite lo Shop on-line.
I CANDIDATI POSSONO FAR PERVENIRE ALLA SEGRETERIA ANCHE UNA PROPRIA FOTO DA ABBINARE AL TESTO, PURCHE' NON SUPERI I 500Kbyte
8. I candidati al Consiglio Direttivo e al Collegio Revisori
In questa pagina trovi le schede, ordinate alfabeticamente per cognome, dei candidati agli Organi Sociali: Consiglio Direttivo e Collegio Revisori.