Home
6. Inoltro Candidature
Nel 2023 si eleggono i membri del Consiglio Direttivo (CD) e del Collegio Revisori dell’Associazione. Da statuto, il Consiglio Direttivo è composto da 9 membri (di cui minimo 3 e massimo 6 con qualifica di Istruttore CVC nel triennio precedente) e il Collegio Revisori da 3 membri effettivi (di cui massimo 1 con qualifica di Istruttore CVC come sopra) più 2 supplenti (di cui massimo 1 con qualifica di Istruttore CVC come sopra). La carica, per tutti ruoli, dura tre anni. Per riferimento, le attuali cariche sociali sono disponibili in questa pagina del sito.
Chi dei Soci desideri candidarsi al nuovo Consiglio Direttivo o al Collegio Revisori dovrà far pervenire la propria candidatura alla Segreteria ENTRO IL 1° MAGGIO 2023.
Inderogabili pre-requisiti sono che il candidato sia maggiorenne e in regola con la quota associativa per l'anno corrente. L'iscrizione/rinnovo all'AIVA-CVC si effettua tramite lo Shop on-line, in questa pagina.
La candidatura va inoltrata via email alla segreteria all'indirizzo segreteria@allievicvc.it compilando QUESTO MODULO secondo le istruzioni indicate nel modulo stesso.