Home > Eventi

Per la Maddalena uniti contro il virus

Campagna di raccolta fondi | email: amici.arcipelago2.0@gmail.com

L'AIVA-CVC si fa parte attiva nel sostenere questa iniziativa promossa da Marzio Rotta, Presidente dell'Associazione Amici dell'Arcipelago La Maddalena.
L'AIVA-CVC provvederà a raccogliere i vostri contributi e a inoltrarli. Tutti i donatori saranno puntualmente informati su quanto verrà acquistato grazie al loro contributo. Al termine della raccolta verrà pubblicato l'elenco completo dei donatori, insieme alla somma complessiva raggiunta dalle donazioni.

Bonifico a: AIVA-CVC | IBAN: IT46C0311101646000000002537 | UBI Banca, Corso Italia 22, 20122 Milano
Causale: Amici dell'Arcipelago

Questa iniziativa di raccolta fondi è promossa dall' “Associazione Amici dell'Arcipelago La Maddalena” - ONLUS - Ric. Pers. Giuridica DPG Regione Sardegna n. 66 del 23.02.1994. Sodalizio aconfessionale, apolitico e senza fine di lucro.
La campagna è rivolta a tutti coloro che amano l'Arcipelago, l‘hanno frequentato, innamorandosene, e a quelli che desiderano visitarlo in un vicino futuro. E‘ il momento di dare un segno tangibile di generosità per rendere La Maddalena sicura e libera dal virus.  Permettere ai suoi cittadini di affrontare le fasi successive all'epidemia con mezzi adeguati, per poter riprendere lavoro e attività con più sicurezza.

L‘iniziativa vuole sostenere l'ospedale Paolo Merlo, quale punto di riferimento sanitario, con dotazioni necessarie a far sentire i cittadini sicuri di poter affrontare i tempi che seguiranno ]'apertura del lockdown. E‘ un obiettivo che risponde anche alla richiesta che, da più parti, spinge ad un rafforzamento dei presidi territoriali per affrontare con sicurezza le successive fasi che vedranno impegnato l'intero Paese.
La campagna di raccolta fondi servirà inoltre all'acquisto di numerosi termoscanner, da assegnare agli Enti preposti al controllo sanitario all‘ingresso nell‘isola, onde consentire la ripresa delle attività turistiche che rappresentano la voce primaria dell'economia locale, accogliendo in sicurezza gli ospiti che sceglieranno di arrivare sulle nostre spiagge e nel nostro mare.

L'Associazione Amici dell'Arcipelago La Maddalena ritiene essenziale dare una mano solidale alla cittadinanza in questo momento drammatico e provare a rendere più sereno il ritorno alla vita normale. 

caprera
aeronautica
eurometeo
guardiacostiera
lamma